Con il patrocinio delle Associazioni UNIMPRESAPOL (Federazione Nazionale Servizi Investigativi, Vigilanza e Security) e O.N.I.S.S.F. (Osservatorio Nazionale per le Investigazioni, la Sicurezza e le Scienze Forensi), ed in collaborazione di Teorema S.r.l. (Ente di Formazione accreditato dalla Regione Lazio) e Polis Open Learning (Centro di Formazione Professionalizzante), in data 22/04/2023 Quaser Certificazioni S.r.l. ha organizzato il seminario: “Lo Specialista della Travel Security”.
In tale seminario, che avrà la durata di otto ore, parteciperanno relatori di notevole spessore in ambito nazionale ed internazionale nel contesto Security e, a fine giornata, sarà previsto il rilascio di un attestato finale valido per l’aggiornamento annuale dei Professionisti certificati ai sensi della UNI 10459:2017. Con l’occasione sarano trattati argomenti relativi al processo Security in ambito Travel ed in ambito Intelligence, comprese le relative metodologie e tecniche da utilizzare in situazioni di emergenza in Paesi ad alto Rischio.
Il seminario sarà inoltre erogato in presenza (c/o REA ACADEMY Via Cristoforo Colombo, 440 Roma) o, per chi impossibilitato e fuori regione, in videoconferenza su piattaforma ZOOM.
I posti disponibili in videoconferenza sono limitati.
Contattaci per avere maggiori informazioni su modalità di iscrizione, prezzo riservato ai clienti Quaser e modalità di erogazione, alla mail formazione@quasercert.com e scarica di seguito la locandina per consultare nel dettaglio il programma ed i relativi relatori.